Mercoledì, 18 Maggio 2022

Istituzione dell'Albo dei Compostatori

Il Comune di Casalgrasso, nell'ambito dell'implementazione del servizio di raccolta dei rifiuti organici (umido), intende istituire l'Albo Comunale dei Compostatori per chi pratica il compostaggio domestico.
Tutti coloro che praticano il compostaggio domestico devono compilare il modulo per l'adesione entro il 30/06/2022.

Il modulo allegato, compilato con i dati dell'intestatario della bolletta TARI, potrà essere consegnato:
- presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Casalgrasso (orario: dal lunedì al venerdì ore 9-12);
- oppure inviato via mail all'indirizzo: lavoripubblici.casalgrasso@ruparpiemonte.it

Si ricorda che l'adesione all'Albo Comunale dei Compostatori ed il rispetto del successivo Regolamento comunale sull’autocompostaggio costituiscono il presupposto per il riconoscimento di una futura riduzione della TARI (tassa rifiuti).

Documenti allegati: